Wind Smart 9 Special disponibile fino al 28 febbraio

Il mese di Marzo 2018 vogliono essere i trentun giorni in cui Wind ricorda agli utenti italiani la sua importanza nel nostro panorama. Tante offerte Passa a Wind sono ad oggi disponibili, ma sopratutto i prezzi sono effettivamente tra i più bassi di sempre. Spendendo anche meno di 10 euro sarà possibile ricevere fino a 30GB in 4G per la navigazione.

Il mondo delle promozioni Wind si sta ampliando e raggiungendo nuovi livelli, impensabili nel corso degli anni passati. Con la varie Smart 7 Easy, Smart 9 Special, Smart Easy 10 e similari l’azienda sta invogliando sempre di più gli utenti a compiere il grande passo e cambiare operatore. Tutte le offerte che vi descriveremo, lo ricordiamo, sono attivabili fino al 2 Aprile, periodo in cui Wind tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile (dal 5 Aprile).

Passa a Wind: imperdibili offerte da 10GB, 20GB o 30GB utenti Vodafone, TIM e Tre

Con la Smart 7 Easy sarà possibile ricevere 1000 minuti e 5GB di traffico dati a 7 euro ogni 4 settimane. Grazie all’opzione Wind Plus (al costo di 6 euro ogni 3 mesi) si raddoppierà tutto sino a raggiungere 10GB in 4G per navigare da mobile.

Salendo leggermente di prezzo incontriamo la Smart 9 Special Limited Edition, con all’interno 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 15GB di traffico dati in 4G. Il costo base è di 9 euro ogni 28 giorni, ma sempre grazie a Plus si potrà raddoppiare tutto fino a raggiungere le grandi cifre di addirittura 30GB in 4G.

In ultima analisi vi consigliamo la Wind Smart Easy 10, un’offerta sempre da 9 euro, ma con minuti illimitati e soli 10GB in 4G. Tutto raddoppiabile sempre grazie all’opzione aggiuntiva Plus (costa 6 euro ogni 3 mesi, lo ricordiamo). Nel complesso quindi si potranno avere 20GB alla massima velocità possibile.

Articolo precedenteGalaxy S9 vs iPhone X: chi è il più veloce? Ecco un nuovo video di confronto
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento rilasciato, due novità stupiscono gli utenti