windContinua la serie di offerte di Wind comprese all’interno della promozione Windraddoppia, che sta dando la possibilità a tutti i suoi clienti di ottenere il doppio delle prestazione da tutte le proprie offerte senza influire sui costi.

Questa offerta si rivolge soprattutto a chi non può fare a meno di essere sempre connesso e che ha bisogno di lavorare con una linea dati alla velocità del 4G senza preoccuparsi di consumare troppi megabyte, sia che lavori da casa che dall’estero (in Europa).

 

L’offerta GIGA Max Limited Edition

Le feste sono finite ed è arrivato il momento di riprendere a lavorare; questo vuol dire che smartphone e tablet hanno bisogno di una connessione veloce ed efficiente, che possa permettere a tutti di navigare e sfruttare il massimo dei giga senza preoccuparsi dei consumi e dei relativi costi.

Con la nuova offerta di Wind GIGA Max Limited Edition Raddoppia puoi avere ben 20 giga di dati su qualsiasi dispositivo che sfrutti la rete dati a soli 9€ al mese, con rinnovo ogni 30 giorni, invece dei soli 10 GB dell’offerta base e non dovrai più preoccuparti di rimanere senza dati e dover cercare disperatamente una rete Wi-Fi per continuare a lavorare!

Inoltre è bene far notare che sono compresi nel prezzo anche i servizi aggiuntivi Hot Spot, che ti permette di sfruttare il tuo device per condividere la tua connessione con altri dispositivi collegati in Wi-Fi, e il servizio Easy Europe che ti permette di utilizzare la tua offerta in tutta Europa senza costi di roaming aggiuntivi, opzioni che spesso sono escluse dalle promozioni e da pagare separatamente, facendo lievitare la bolletta.

Ricapitolando, attivando GIGA Max Limited Edition Raddoppia avrai:

  • 20 GB in 4G Full Speed per navigare con i tuoi dispositivi
  • Una spesa di soli 9€ al mese

 

Attivazione dell’offerta GIGA Max Limited Edition

Per attivare l’offerta GIGA Max Limited Edition Raddoppia devi recarti in un negozio Wind.

Puoi attivare GIGA Max Limited Edition Raddoppia con qualsiasi altra offerta attiva sul tuo numero ad eccezione delle opzioni Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

 

Validità dell’offerta GIGA Max Limited Edition

L’offerta è attivabile nei centri Wind ed ha una durata di 3 mesi (90 giorni) al termine dei quali verrà disattivata automaticamente.

È importante ricordare che se i giga vengono consumati prima del termine della validità della promozione, non sarà possibile rinnovare o riattivare GIGA Max Limited Edition Raddoppia.

Per avere informazioni più dettagliate sui costi, le condizioni d’uso e soprattutto per trovare il negozio Wind più vicino a te in cui attivare la promozione, visita il sito ufficiale dell’operatore oppure segui il link in fondo all’articolo e affrettati ad attivare la super promozione GIGA Max Limited Edition Raddoppia.

 

Articolo precedenteOnePlus 5T: arriva la beta di Android Oreo 8.1, modalità gaming ed altre novità
Articolo successivoMediaset Premium: è la fine del calcio dalla prossima stagione, utenti furiosi