Google PayDa un nuovo riferimento ad icona apparso all’interno dell’app Contatti Google è stato possibile intuire l’arrivo di una nuova funzionalità. questa nuova funzione fa espresso riferimento alla possibilità di inviare denaro ai nostri contatti tramite Google Pay. Vediamo cosa è stato scoperto.

Google Pay: presto una feature per inviare denaro ai contatti

Google Pay è stata appena avvistata quale app companion per la gestione dei pagamenti card-less all’interno del PlayStore. Nuovi riferimenti si aggiungono oggi alle informazioni già in nostro possesso ed alla possibilità di inviare denaro ai nostri contatti direttamente da smartphone e senza passare per conti corrente e carte di credito.

Grazie ad una nuova icona presente nell’app Contatti v2.5 abbiamo scoperto le intenzioni dello sviluppatore per la sua nuova funzione. In particolare sarebbe possibile scegliere a quale account associato al contatto si desidera inviare denaro potendone scegliere l’importo desiderato.Google Pay invio denaroLa feature ancora in fase di test non concede ancora una funzionalità inversa per la richiesta del denaro ad un contatto. Al momento inoltre non si hanno informazioni precise circa le tempistiche di concessione. Ma sicuramente non dovremmo attendere ancora molto prima di “mettere le mani” su questa preziosa funzione. Google Pay è atteso al suo debutto in Italia. Vi terremo informati in merito ad ulteriori sviluppi.

Articolo precedenteApple sta pensando di sostituire il classico cavo con uno waterproof
Articolo successivoGoogle, pannello OLED VR impressionante: 1.443 pixel per pollice e refresh rate a 120Hz in soli 4.3 pollici