MediaWorld1Un grave problema si palesa all’orizzonte per Unieuro e Expert, il nuovo volantino MediaWorld, dal nome Fiorisce il Tasso Zero, propone incredibili soluzioni per tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno smartphone Android o un qualsiasi altro dispositivo tecnologico.

Tante sono le promozioni pensate da MediaWorld, e valide in tutti i punti vendita fino al 21 Marzo. In primis, per chi non ha grandi disponibilità economiche nell’immediato, ma comunque non vuole rinunciare alle comodità di un importante prodotto tecnologico, ecco arrivare il Tasso Zero. E’ possibile rateizzare il pagamento, suddividendolo così in comode rate da pagare mese per mese, senza interessi.

Volantino MediaWorld: grave problema per Unieuro e Expert

Sempre sullo stesso volantino MediaWorld è anche possibile ricevere un Galaxy J3 2016 a costo zero (gratis). Grazie ad una nuova promozione pensata da Samsung, acquistando uno dei dispositivi Galaxy (a scelta tra Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy A8) si riceverà, senza spendere nulla di più, l’altro prodotto gratis.

In altre parole, al prezzo proposto da MediaWorld per l’acquisto di uno dei terminali indicati, si riceveranno due smartphone. Ad esempio, comprando il Galaxy A8, attualmente disponibile a 449 euro, si riceveranno entrambi i prodotti.

Le offerte, naturalmente, non terminano qui. Sul volantino MediaWorld è anche possibile trovare tablet, notebook, televisori, accessori per l’informatica e molto altro ancora. Gli acquisti potranno essere effettuati sia nei vari negozi, entro il 21 Marzo, ma anche online sul sito ufficiale dell’azienda. Per un ordine su internet, ricordate che la spedizione è gratis solo con consegna in uno dei tanti punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni che non possono mancare sullo smartphone
Articolo successivoTre proroga le offerte All-In che offrono 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10GB con Giga Bank a €7 al mese