Iliad partirà dal 26 marzo secondo i rumors
Iliad partirà dal 26 marzo secondo i rumors

Il nuovo operatore di cui si parla molto in questo periodo, Iliad, secondo indiscrezioni dovrebbe partire dal 26 marzo 2018.

Il gestore arriva dalla Francia e promette tariffe low cost, di cui abbiamo anche già parlato qualche giorno fa. Se davvero manterrà i prezzi di cui abbiamo parlato, molti operatori si troveranno davvero in difficoltà.

Iliad partirà il 26 marzo 2018

Nelle scorse settimane sono state molte le notizie che hanno coinvolto il 4° operatore italiano in arrivo. Dal sito internet ufficiale, che conferma il nome, fino alle notizie delle offerte. Abbiamo anche parlato di una possibile vendita delle schede SIM all’interno del supermercato Auchan attraverso distributori automatici.

Abbiamo anche scoperto gli accordi presi da Iliad con Mediaset per gli spot pubblicitari con il fine di far conoscere l’operatore a tutta Italia. Sembrerebbe quindi ormai tutto pronto al lancio del nuovo operatore che, secondo indiscrezioni, sarà il 26 marzo 2018.

Ovviamente ci teniamo a ribadire che pur essendo notizie abbastanza attendibili, si tratta sempre di indiscrezioni. La data del lancio potrebbe quindi cambiare o essere smentita dall’operatore. Vi terremo aggiornati su tutte le notizie che riguardano Iliad, il nuovo operatore low cost che farà davvero tremare tutti gli altri operatori italiani. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o conferme. Nel frattempo, se volete essere aggiornati su tutte le news giornaliere, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteNokia 7 Plus: sold-out in Cina in appena 5 minuti netti
Articolo successivoFitprime si basa su Netflix, ecco come funziona l’app per cercare palestre online