IliadSiete stanchi delle solite offerte telefoniche a rialzo? Adesso è ora di dire basta a tutti quegli operatori che si prendono gioco di noi poveri clienti con offerte e promozioni svantaggiose: diamo il benvenuto ad Iliad Italia, il gestore francese che sbarcherà nel Bel Paese con promozioni ultra-vantaggiose e soprattutto con una nuova politica di trasparenza e convenienza.

Iliad: un nuovo modo di fare convenienza

Iliad avvierà presto una campagna di distribuzione automatica SIM all’interno del centri commerciali del gruppo Auchan portando agli occhi degli utenti delle tariffe che poco o nulla hanno a che vedere con le attuali proposte commerciali per la telefonia mobile. Entro questa estate, e non più in Primavera così come inizialmente conferito, l’operatore entrerà a far parte del novero dei provider di servizi di rete garantendo un’ampia scelta promozionale ed un nuovo modo di fare convenienza.

Leggi anche:  Tim, Vodafone e Wind 3 contro Iliad: le loro operator attack low cost da 50 GB

Il CEO italiano di Iliad, nella persona di Benedetto Levi, è voluto intervenire fornendo alcune anticipazioni interessanti sul futuro di quello che sarà il quarto gestore telefonico nazionale, accanto a realtà consolidate come Vodafone, TIM e la joint-venture Wind-TRE.

In primo luogo si è comunicato il posticipo sul debutto da rinviarsi entro l’estate 2018 e si è poi fornita l’informazione circa la creazione del primo circuito di Call Center nazionale che offrirà anche lavoro a migliaia di operatori senza però menzionare i piani di sviluppo per i negozi fisici. Levi, tra le altre cose, si è espresso in merito alla convenienza delle offerte da proporre, dicendo che saranno concesse a prezzi molto bassi e senza costi aggiuntivi nascosti.