Le SIM Iliad saranno distribuite anche nei supermercati
Le SIM Iliad saranno distribuite anche nei supermercati

Iliad dai primi giorni di aprile sarà un altro operatore italiano creato per colmare il vuoto lasciato dopo la fusione di Wind e Tre Italia. Secondo un recente accordo, le SIM verranno distribuite anche nei supermercati Auchan.

Secondo indiscrezioni, al suo esordio dovrebbe anche lanciare un’offerta che farà tremare tutti gli altri operatori, si parla di minuti illimitati, SMS illimitati e ben 30 GB a soli 1.99 euro al mese.

Iliad, le SIM saranno acquistabili anche nei supermercati Auchan

L’operatore sta continuando le sue attività preliminari prima del lancio ufficiale. Il gruppo francese, secondo quanto riportato da La Repubblica, avrebbe stipulato due accordi, il primo con il gruppo Auchan e il secondo con Publitalia.

Il primo accordo, permetterà a Iliad di installare dei distributori automatici di SIM all’interno dei grandi centri commerciali Auchan. Non all’interno degli ipermercati ma negli spazi comuni. Questa strategia è stata adottata anche in Francia e sta riscuotendo un grandissimo successo.

L’accordo con Publitalia, non sembra ancora essere completato al 100% ma secondo indiscrezioni i colloqui sarebbero già a buon punto. In questo modo il nuovo operatore potrebbe garantire di pubblicizzare i propri servizi sulle reti Mediaset, avendo di conseguenza un’ottima visibilità.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni, sicuramente se anche l’offerta di cui abbiamo parlato prima dovesse rivelarsi vera, tantissimi utenti prenderanno in considerazione di cambiare operatore. Se nel frattempo volete rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteMotorola, trapelati i render ufficiali che mostrano la bellezza del Moto E5 Plus
Articolo successivoMediaTek Helio P60 ufficiale al MWC 2018: potente, tanta autonomia e intelligenza artificiale