p 20 lite dal vivo
Ecco una nuova immagine leaked di Huawei P20 Lite

Sembra che ormai anche Huawei P20 Lite non abbia più segreti. Nonostante l’azienda cinese non abbia ancora presentato ufficialmente il dispositivo, se ne conosce ormai benissimo il form factor e la dotazione hardware.

La foto in apertura ritrae il P20 Lite nelle mani di un utente. È possibile ammirarne la scocca posteriore caratterizzata dalla doppia fotocamera in verticale e il sensore per le impronte digitali al centro. La scocca sembra realizzata in vetro per ottenere la classica finitura riflettente che è possibile ammirare sui vari Honor.

Secondo quanto emerso dalla recente certificazione TENAA ottenuta, Huawei P20 Lite sarà caratterizzato da un display da 5.84 pollici con risoluzione FullHD Plus pari a 2280 x 1080 pixel. Il rapporto di visione sarà di 19:9 e non i classici 18:9 probabilmente per via della presenza del notch, la tacchetta che spopola su Android ma lanciata da iPhone X.

A spingere il terminale troveremo il System on a Chip HiSilicon Kirin 659, un processore caratterizzato da una struttura octa core, che potrà contare su 4 GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

La doppia fotocamera dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 16 megapixel e uno da 2 megapixel. La fotocamera anteriore invece dovrebbe essere dotata di una ottica da  24 megapixel. La batteria, inizialmente ipotizzata da 3200 mAh, invece dovrebbe attestarsi sui 2900 mAh. Al lancio è certa la presenza di Android Oreo 8.1 e dell’interfaccia proprietaria EMUI 8.0.

https://twitter.com/evleaks/status/968866241309011968

 

 

VIATwitter
Articolo precedenteMediaset Premium riparte: sono ufficiali i nuovi abbonamenti con un mese Gratis
Articolo successivoPassa a Vodafone: tornano le offerte low cost da 10GB o 20GB in 4G per tutti i clienti