Dopo il 5 marzo, l’operatore Tim ha pubblicato il nuovo listino di offerte mobili con l’adeguamento alla fatturazione mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Tra le offerte presenti, ce ne sono alcune che riescono ad attirare l’attenzione dei clienti dei vari operatori telefonici, per via delle soglie dei minuti e giga a disposizione. A proposito dei giga, il gestore nazionale della telefonia regala all’interno di queste offerte una grande quantità di traffico dati, permettendo ai clienti di navigare su internet nel migliore dei modi. Andiamo a scoprire, quali sono le migliori offerte da poter attivare.

Passa a TIM: offerte migliori

Prima di elencare tutti i dettagli di ogni singola offerta, bisogna ricordare che queste tariffe non sono attivabili da tutti i nuovi clienti, quindi è opportuno leggere con attenzione gli operatori di provenienza.

Le migliori offerte sono le seguenti:

  • Tim Five Go +10GB Gratis: l’offerta completa include 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali e 16,4 Giga di internet al costo mensile di 7,60 Euro. Al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione 6,4GB ed una volta terminata la portabilità l’operatore aggiunge gratuitamente i restanti 10GB. Attivabile per i clienti PosteMobile, Fastweb e altri Operatori Virtuali.
  • Tim Ten Go +20GB Gratis: al costo mensile di 10,86 Euro i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di traffico dati. Disponibile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim Super One +30GB Gratis: i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e Vodafone, possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 34,8 Giga di internet al costo mensile di 16,29 Euro. Al momento dell’attivazione i clienti hanno da default 4,8GB disponibili ed una volta conclusa l’attivazione della sim vengono aggiunti gratuitamente i restanti 30GB.
Articolo precedenteApple: 11.000 mila persone invadono uno Store per 10 iPhone scontati
Articolo successivoWhatsApp, sale l’allarme degli utenti: i dati personali sono in pericolo