Wind, che sorpresa per gli utenti: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis

Il mondo mobile in generale deve sicuramente molto ad un gestore come Wind, il quale ha svolto un ruolo fondamentale. Tutti sanno infatti molto bene che il gestore riesce a procurare il risparmio e ovviamente anche la qualità a tutti gli utenti.

Queste due imprescindibili prerogative sono infatti terreno fertile proprio per l’azienda che da anni riesce a soddisfare gli utenti con tanti giga e minuti. Il tutto va poi a verificarsi con promozioni che, oltre al prezzo basso, hanno anche un grande significato.

Wind non si ferma e lancia l’offerta con Sky e 100 giga inclusi

L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero riuscire a battere i nemici che sono Vodafone, Tim, 3 Italia e tutti gli altri gestori virtuali. Proprio per questo Wind ha deciso di dare vita ad una nuovissima offerta che porta davvero tutto al suo interno.

Con un costo mensile di 34,90 euro, tutti gli utenti riusciranno ad avere in casa propria il telefono fisso, la fibra ottica, dati in 4G ed anche la visione di Sky.

Questa promozione interessantissima si chiama Wind Sky Home edition, ed è fruibile per tutti gli utenti da pochissimi giorni. Questa permette di avere telefonate da casa con scatto alla risposta, connessione internet in fibra ad 1 gigabit di velocità, 100 giga gratis ogni mese su una SIM in mobilità ed infine anche uno dei tanti pacchetti Sky.

Tutti gli utenti potranno sottoscrivere questa fortissima promozione con un costo di attivazione fissato a soli 39 euro da pagare solo all’inizio.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: ricompaiono online le offerte All-In Prime Digital e All-In Master Digital
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento, due bellissime funzioni per gli utenti