TIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte di Marzo 2018 dei gestori

L’Italia è chiaramente uno di quei paesi in cui i vari gestori, come ad esempio TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, dominano la scena mobile. Lo scopo di tutti è vincere ogni anno il titolo di miglior provider in assoluto, conseguendo il traguardo più ambito: conquistare utenti.

Al fine di portare a termine quella che ogni anno sembra una missione sempre più ardua, gli operatori telefonici propongono le loro migliori promozioni. Queste rappresentano un modo perfetto per gli utenti per tenersi in contatto col mondo esterno. La scelta è varia, e tutti i provider sono all’altezza.

TIM sfida tutti gli altri: ecco le migliori promozioni di Marzo 2018

TIM non ha per nulla intenzione di cedere sotto i colpi dei tanti provider, e offre quindi la sua migliore promo in assoluto. E’ infatti ufficiale l’arrivo della Ten Go +20GB Gratis, promo che grazie al prezzo di 12 euro mensili, consente telefonate illimitate ed anche una rete dati con ben 30 Giga.  

Vodafone non è però da meno, e per contrastare TIM lancia la sua promo regina. Stiamo parlando di una delle Special 1000, ovvero la Special 20GB, offerta che concede agli utenti la qualità ed anche la quantità, offrendo 1000 SMS, 1000 Minuti ed anche 20GB in 4G. Il tutto ad un costo di 15 euro ogni 30 giorni.

Wind non invidia nulla a questi due gestori e fa la sua parte con una promo perfetta. Parliamo della nuova Wind Smart 7 Gold Limited Edition, promozione che offre a tutti la connessione in 4G con 10 Giga oltre ai classici 1000 minuti per chiamate chiunque.

Per ultimo, ma certamente non meno importante, arriva 3 Italia, casa vuole rilanciare la sua promozione migliore. Torna infatti ufficialmente la All-In Prime Special, promozione che detiene 1000 minuti e 1000 SMS, con 10 Giga in rete 4G e addirittura Netflix per un periodo di 3 mesi.

Articolo precedenteTIM mette nell’angolo Wind con queste due nuove offerte low cost
Articolo successivoApple rilascia la quarta beta iOS 11.3 ed introduce gli update tvOS 11.3, macOS 10.13.4 e watchOS 4.3