L’operatore Tre Italia non smette di stupire i clienti della telefonia mobile neanche in questi primi giorni di marzo. Per poter competere con i suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone, ha deciso di conquistare i potenziali nuovi clienti con un’offerta conveniente, sotto ogni punto di vista.

Stiamo parlando dell’offerta ALL-IN Prime Digital che può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità. A differenza di tante offerte presenti sul mercato, questa è dedicata ai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, dando la possibilità a tutti i consumatori di poter aderire all’iniziativa.

ALL-IN Prime Digital

Come detto precedentemente, è un’offerta conveniente, visto che ogni mese i clienti possono consumare 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 GB in 4G al costo di 10 Euro, in promozione a 7 Euro per il primo anno. Per ricevere questo particolare sconto, i clienti devono eseguire l’attivazione tramite la seguente pagina.

Dopodiché, i clienti possono scegliere la modalità d’acquisto online oppure nel negozio fisico. Coloro che optano per la prima opzione, devono proseguire l’attivazione al seguente link, dove bisogna inserire alcuni dati personali per completare l’ordine d’acquisto. In questo caso, la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento alla consegna. Invece, scegliendo la seconda opzione, i clienti devono inserire la propria mail per ricevere il proprio codice coupon da 16 cifre. Una volta ricevuto il codice, bisogna mostrarlo in un qualsiasi negozio Tre Italia e procedere con l’acquisto.

L’offerta include una durata contrattuale di 24 mesi, e nel caso in cui il cliente non dovesse rispettarla, è prevista una tantum aggiuntiva (49€).

Articolo precedenteAndroid P: delusione per gli utenti Pixel e Nexus, ecco chi non riceverà l’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp annuncia enormi novità e i suoi rivali non saranno affatto felici