Wind All Inclusive Flash 30 Giga a soli 10 euro per gli ex clientiGiga Gratis per tutti, questa è la nuova promozione pensata da Wind per tutti i nuovi clienti. Le ultime Passa a Wind stanno aggiungendo contenuti e raggiungendo livelli sempre più interessanti. Dopo aver conquistato il cuore di milioni di consumatori con l’opzione Plus, l’azienda è pronta ad un nuovo round.

L’operatore telefonico in orange sta continuando ad alzare il tiro nel tentativo di convincere un numero di italiani sempre maggiore. Recente è stata la scelta di lanciare la promozione Plus, con la quale raddoppiare tutti i contenuti alla modica cifra di 3 euro ogni 3 mesi. Come se non bastasse, nelle scorse ore sono iniziati a circolare una serie di SMS dal contenuto inaspettato.

Passa a Wind: 30GB in regalo per i clienti, come riceverli Gratis

Caro cliente, come ringraziamento di averci scelti, abbiamo pensato di regalarti 30 Giga Gratis da utilizzare entro i prossimi 3 mesi. Per attivare l’offerta rispondi WIND SI non oltre 3 giorni dalla ricezione dell’SMS. La promozione si aggiungerà alla tua offerta”.

Avete capito bene, i fortunati clienti che hanno ricevuto questo messaggio potranno attivare la Giga Max 30 con 30GB in 4G gratis per i prossimi 90 giorni. Al termine del periodo promozionale si disattiverà automaticamente, senza alcuna necessaria da parte vostra (non si rischiano spese aggiuntive).

I Giga in regalo andranno a sommarsi a quelli inclusi nella vostra promozione, prima utilizzerete i gratis e poi tutto il resto. Ricordiamo che l’attivazione della Giga Max 30 è legata alla ricezione dell’SMS sul numero di telefono in vostro possesso.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia una funzione importantissima per gli utenti
Articolo successivo3 Italia rende felici gli utenti, una sorpresa da 80GB in 4G attende tutti i clienti