Wind: nuove offerte in arrivo a Marzo, tanti Giga ed anche Sky incluso

Casa Wind apri i battenti in Italia ormai molti anni fa, mettendosi alle spalle molti successi è veramente tanti utenti conquistati con le promozioni. Tutto è stato in grado di combattere addirittura lo strapotere di aziende come TIM e Vodafone, le quali sono state prese di sorpresa.

Chiaramente al giorno d’oggi trovare promozioni come quelle proposte da Wind, ovvero stracolme e di contenuti a prezzi così bassi, è davvero quasi utopico. Esistono appunto tante offerte che riescono a rendere il provider davvero molto importante nel panorama mobile italiano.

È ufficiale l’arrivo della Wind Sky Home Edition, la promozione che include tutto

Arriva quindi una nuova offerta che gli utenti riusciranno ad avere con un prezzo davvero basso. C’è da segnalare che questa è davvero un’ottima soluzione dato che riuscirà ad includere sia il telefono fisso, sia internet in casa, ma anche Sky e alcuni giga gratis.

La Wind Sky Home Edition infatti arriva portando agli utenti le chiamate da casa con scatto alla risposta, internet con fibra ottica ad 1 gigabit di velocità, Sky incluso con un pacchetto ed anche 100 giga gratis da usare in mobilità.

In questo caso sappiamo che lo scopo dell’azienda è quello di contrastare tutti i nemici, sottraendogli inevitabilmente molti utenti. A fare la sua parte in particolar modo ci penserà il prezzo, il quale è rappresentato da soli 34,90€ con un contratto valido per 24 mesi. Non vi resta quindi che affrettarvi e correre nei centri autorizzati per sottoscrivere questa magnifica offerta.