Nuovo caricatore multi porte Xiaomi
Nuovo caricatore multi porte Xiaomi

Xiaomi ha lanciato un nuovo caricatore multi porte, disponibile sul mercato da oggi 7 marzo 2018. L’azienda ci ha abituati a ricevere prodotti di una qualità davvero molto alta. Niente cambierà per questo nuovo accessorio.

L’azienda è nell’occhio del ciclone perché tutti stanno aspettando il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S che preannuncia una fotocamera “stellare”. Non manca però di produrre anche accessori di alta qualità. Oggi infatti parliamo del nuovo caricatore multi porte fino a 60 W.

Xiaomi, ecco il nuovo caricatore multi porte

Il nuovo caricatore multi porte di Xiaomi include ben cinque porte USB-A, di cui una con Quick Charge 3.0. Una porta UBS Type C con il supporto al Quick Charge 3.0 e un USB Power Delivery. Come tutti i prodotti dell’azienda, il caricatore si presenta con un design minimale e molto elegante.

Presenta inoltre dei LED che diventano visibili solo quando il dispositivo è collegato alla corrente. Presenta una potenza da non sottovalutare, 60 W, ed è in grado di ricaricare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Si tratta ovviamente, di un dispositivo compatibile solamente con device Android ed Apple.

Il caricatore del produttore cinese è in commercio a partire da oggi 7 marzo al prezzo di 129 yuan, circa 16 euro. Ancora una volta, l’azienda lancia sul mercato un prodotto di grande qualità ad un prezzo più che competitivo. Se volete maggiori informazioni o acquistare il prodotto, non vi resta che andare sul sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteHTC U12, come cambia il design del prossimo top di gamma Android
Articolo successivoSpotify chiuderà e bloccherà migliaia di account, ecco per quale motivo