Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando, lo conferma anche il CEO dell'azienda
Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando, lo conferma anche il CEO dell’azienda

Sono passati ormai due anni dall’uscita di Xiaomi Mi Band 2, più precisamente nel giugno del 2016. Moltissimi utenti hanno apprezzato la qualità dello smartband e soprattutto il prezzo a cui è venduto.

Ora, dopo due anni, ad una settimana di distanza dalla certificazione Bluetooth, Xiaomi Mi band 3 torna a far parlare di sé.

Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando, lo conferma anche il CEO dell’azienda

Proprio settimana scorsa vi abbiamo parlato della certificazione Bluetooth ottenuta da Mi Band 3, e ora ci sono nuove notizie che lo riguardano. Il CEO dell’azienda, Lei Jun, durante un evento ha detto la sua. “We look forward to the new version of the Xiaomi Band”. Queste sono state le sue esatte parole, siamo quindi certi che il nuovo modello di Mi Band sta arrivando.

Come nel precedente articolo, non sappiamo purtroppo la specifiche tecniche, le uniche certezze che abbiamo sono il supporto al Bluetooth 4.2 LE e la realizzazione da parte di Huami (come nel precedente modello). Alcuni rumor però, ipotizzano che il Mi Band 3 sia equipaggiato di un display OLED e che arrivi sul mercato con un prezzo non molto diverso di quello del suo predecessore.

Sicuramente, conoscendo Xiaomi, lancerà un prodotto di una qualità altissima con nuove caratteristiche e funzionalità inedite. Se hanno seguito la scia di Mi Band 2, il prodotto presentato sarà sicuramente apprezzato da tutti gli utenti che sono soliti utilizzare prodotti Xiaomi. Non ci resta che attendere per scoprire altre nuove informazioni e perché no, anche una probabile data di lancio.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 6 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoNokia 8 Sirocco: ecco i primi dettagli sulle disponibilità e sui prezzi