Si fa sempre più agguerrita la lotta tra i vari operatori telefonici, e lo sa bene Vodafone che grazie alle sue offerte in queste settimane sta ricevendo dei riscontri positivi. Coloro che hanno voglia di passare all’operatore rosso, queste sono le ultime ore per poter attivare due offerte appetibili.

Stiamo parlando della Vodafone Special 7GB e della Vodafone Special 20GB, entrambe sono disponibili fino alla giornata odierna, salvo eventuali cambiamenti. Coloro che sono interessati, devono recarsi immediatamente nei negozi Vodafone per eseguire immediatamente l’attivazione di una delle due offerte.

Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 20GB

Queste due offerte presentano delle soglie ricche di minuti, sms e giga, a dei prezzi davvero economici. Per rendere più chiara l’idea, ecco i dettagli:

  •  Vodafone Special 7GB: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Dopo il 25 marzo, l’offerta si rinnoverà al costo di 7,60 Euro mensili. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb, KenaMobile ecc. E’ presente anche un’altra versione per i clienti provenienti da Tre Italia e LycaMobile, con le stesse soglie ma ad un costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso, l’offerta tornerà al rinnovo mensile dopo il 25 marzo, al costo di 10,60 Euro.
  • Vodafone Special 20GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti che provengono da tutti gli Operatori Virtuali. Dopo il 25 marzo, l’offerta si rinnoverà al costo mensile di 10,60 Euro.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, sensore per le impronte irraggiungibile: ci risiamo!
Articolo successivoWhatsApp: leggere i messaggi e non comparire online è possibile, ecco come