Galaxy S9 display

La sola vista del nuovo Samsung Galaxy S9 ti ha letteralmente ammaliato e vorresti provare in anteprima l’ebrezza di avere tra le mani un indiscutibile campione di performance e funzioni? Samsung propone una nuova applicazione che ti consente di provare in anteprima le ultime novità hardware e software introdotte con l’esclusivo top di gamma.

Samsung Galaxy S9: come provare in anteprima tutte le novità

Nel corso della settimana abbiamo visto come sia possibile trasformare un Samsung Galaxy S8 in Galaxy S9 senza procedure di root e passaggi complicati. Tutti desiderano poter toccare con mano un dispositivo che non passa certo inosservato in quanto a design e performance.

Sebbene, infatti, vi siano delle promozioni decisamente convenienti non tutti possono acquistare un device così costoso. Per tutti quegli utenti che non vogliono comunque rinunciare ad una sana infusione di tecnologia esiste una semplice applicazione mobile rilasciata dalla stessa Samsung sul Play Store Experience app for Galaxy S9/S9+.

Per tutti quei device che possono garantirsi una distribuzione minima di Android pari alla revisione 6.0 Marshmallow, di fatto, esiste un’app interattiva che consente di farsi un’idea precisa circa le nuove capacità dei device, con particolare riferimento a fotocamera, Emoji AR, accessori disponibili e varie app integrate nella Samsung Experience.

Unitamente a quelle che sono le funzioni tipiche si troverà anche il dettaglio tecnico sui terminali ed un sistema di confronto limitato ad alcuni modelli, con tanto di video e contenuti esclusivi.

Non si tratta certo di una novità assoluta in casa Samsung, in considerazione del fatto che una soluzione simile è stata già vista in occasione della concessione di Note 8. I propositi, ad ogni modo, sono decisamente interessanti e consentono di avere un prospetto completo sulle innovazioni corrisposte ai nuovi top di gamma.

L’applicazione è gratuita ma concessa solo in lingua inglese per tutti gli utenti. A seguire il link di riferimento che rimanda all’APK per il download del pacchetto e la versione ufficiale pubblicata sul Play Store di Google che potete raggiungere attraverso l’apposito badge a fondo pagina.

Articolo precedenteLG X4: annunciato il nuovo smartphone con supporto a LG Pay
Articolo successivoRecensione Doogee BL12000: foto imbattibili e autonomia pazzesca