Wind lancia un'offerta clamorosa: 100 Giga Gratis, Sky e Fibra a prezzo incredibile

Nel mondo mobile Wind è sicuramente una delle aziende che riesce a svolgere meglio le sue mansioni. Infatti sappiamo bene che le persone che utilizzano il gestore, sono le stesse che vanno spesso alla ricerca di risparmio e ovviamente qualità.

Ovviamente le due prerogative che abbiamo appena citato sono quelle che Wind predilige e che mette spesso a disposizione degli utenti. Il tutto si verifica offrendo promozioni con prezzi davvero molto bassi e con molta generosità nei contenuti.

Wind ufficializza la nuova offerta che include Sky, minuti, Fibra e 100 giga

Con il solo ed unico obiettivo di riuscire a creare delle difficoltà a Vodafone, Tim, 3 Italia e agli altri gestori, Wind ha ben pensato di fare un passo in più.

Sarebbe infatti pronta ufficialmente una nuova offerta che andrebbe a comprendere molte opzioni all’interno di un unico abbonamento. Al prezzo di soli 34,90 euro gli utenti potranno avere a casa la fibra, il telefono fisso, connessione in 4G ed anche i canali Sky.

Questo è il succo dell’offerta che prende il nome di Wind Sky Home Edition, promo che sarà pagabile ogni mese da tutti gli utenti. Per la precisione, chiunque riuscirà a sottoscriverla avrà a disposizione le telefonate senza limiti con solo scatto alla risposta, connessione in fibra fino ad 1 gigabit di velocità, 100 giga su SIM da sfruttare in 4G ed infine anche un pacchetto Sky.

Ricordiamo a tutti gli utenti che c’è un costo iniziale che pagheranno una tantum da 39 euro, il quale è in promozione fino al prossimo mese.

Articolo precedenteMediaset Premium, la crisi è aperta: sconti incredibili per ogni abbonato
Articolo successivoTIM: ecco tutte le fantastiche offerte attivabili nel mese di marzo