Wind Home Unlimited

Wind Home Unlimited è l’offerta dell’operatore telefonico arancione ormai fuso con TRE che prevede chiamate illimitate verso tutti, fibra fino a 1000 MB/s e 100 GB di internet in 4G per le ricaricabili della famiglia. È una promozione per la rete fissa che diventa estremamente conveniente se in famiglia si è clienti Wind.

LEGGI ANCHE: Nokia 6 2018 è uno smartphone Android bello ed Enterprise Recommended

Wind Home Unlimited prevede, infatti, il pagamento di soli 24.90 euro al mese al quale il cliente deve aggiungere solo 2 euro al mese per massimo 48 mesi. Questo è il contributo per il modem WiFi necessario per sfruttare al massimo la rete internet dell’operatore. L’attivazione è gratuita, pertanto, non ci sono altri costi.

Wind Home Unlimited, tutti i dettagli dell’offerta di casa con 100 GB in 4G

L’offerta prevede chiamate da fisso illimitate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili. In più sono incluse le chiamate verso le numerazioni fisse di Europa Occidentale, Canada ed USA. A questa si aggiunge internet illimitato con velocità massima di 1000 Mb/s. Tuttavia, quest’ultima è possibile solo per chi è coperto dalla fibra.

Nello specifico Wind assicura fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload sotto rete Open Fiber. Altrimenti la navigazione scende fino a 200 Mb/s o a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con Fibra FTTC. Se la vostra abitazione non è coperta dalla fibra navigherete con ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload.

Le velocità di navigazione effettive, naturalmente, dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea. Infine, grazie all’opzione Family Edition, i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, avranno una SIM con 100 GB Full Speed.

Giga che potranno essere utilizzati sia sullo smartphone o sul tablet nel quale viene inserita la SIM o tramite hotspot. E superati i GB si continua a navigare ma velocità ridotta: 128 Kb/s. La promozione è disponibile fino al 12 marzo 2018 e può essere attivata sia da coloro che hanno già una linea telefonica di casa che da coloro che non la possiedono.

Per l’attivazione si procede online, attraverso questa pagina del sito ufficiale Wind.

Articolo precedenteInstagram, con il prossimo aggiornamento arriverà la modalità ritratto
Articolo successivoHuawei, presto potrebbe arrivare l’assistente virtuale della compagnia