La notte degli Oscar ha lasciato un grandissimo ricordo a tutto il mondo e MediaWorld, a modo suo ovviamente, ha deciso di festeggiarla. Fino all’8 Marzo sarà possibile acquistare un grandissimo numero di smartphone e tablet a prezzi super scontati. Le promozioni sono valide per acquisti sia sul sito ufficiale che in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano.

L’ultimo volantino MediaWorld vuole far discutere e parlare di sè, già il nome è uno spettacolo. I Prezzi da Oscar non riguardano solamente smartphone e tablet Android, ma anche elettrodomestici, notebook, televisori e davvero molto altro. Gli acquisti saranno disponibili anche sul sito ufficiale, solo ed esclusivamente fino all’8 Marzo.

Volantino MediaWorld: gli Oscar arrivano in Italia, offerte incredibili attendono tutti gli utenti

Il Galaxy S9, sebbene non sia ancora ufficialmente acquistabile, è già arrivato in Italia. Andando da MediaWorld avrete la possibilità di essere tra i primi a toccarlo con mano, oltre che provarlo sulla vostra pelle. Se, una volta terminata la prova, vi sarà piaciuto, sappiate che potrete pre-ordinarlo al prezzo di 899 euro il Galaxy S9 e di 999 euro per il Galaxy S9+.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sul volantino MediaWorld potete anche acquistare gli altri dispositivi Samsung: Galaxy A5, Galaxy A8 e Galaxy J5 2017, oltre che nuovi terminali Honor e Apple iPhone.

Per completezza di seguito trovate il volantino valido in tutti i punti vendita fino all’8 Marzo. Se effettuate l’acquisto online, ricordate che la spedizione è gratuita solamente con consegna in un punto vendita designato. Viceversa dovrete sempre pagare una piccola quota per richiedere il recapito presso il vostro domicilio.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre fanno i furbetti e Altroconsumo li smaschera
Articolo successivoFifa 18: lo scandalo è servito, milioni di giocatori sono davvero indignati