mediaworldGli Oscar arrivano anche da MediaWorld, fino all’8 Marzo ci sono incredibili sconti su tantissimi smartphone Android, per ogni acquisto effettuato sia online che in tutti i punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano. I prezzi sono veramente interessanti, tanto da distruggere definitivamente Unieuro e Euronics.

I rivenditori di elettronica del nostro paese stanno attraversando un bruttissimo momento, a causa dell’e-commerce sia MediaWorld che Trony sono state costrette a chiudere innumerevoli punti vendita (oltre che a spostare la sede centrale). Per contrastare un fenomeno ormai quasi incontrollabile, le aziende stanno lanciando nuovi volantini ancora più interessanti.

Volantino MediaWorld: prezzi da Oscar distruggono Unieuro e Euronics

Il recente volantino MediaWorld propone Prezzi Da Oscar fino all’8 Marzo. Tantissimi sono i prodotti inseriti in offerta, parlando di smartphone non possono passare inosservati i vari Galaxy J5 2017, Mate 10 Lite, Galaxy A5, Galaxy A8, iPhone 7, Honor 9 Lite o iPhone 6.

Un discorso a parte dovremmo invece fare per il Galaxy S9. Il nuovo terminale, fresco di presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, è atteso il prossimo mese in Italia. Nell’attesa lo potete preordinare anche da MediaWorld al prezzo di listino di 899 euro (o il Galaxy S9+ a 999 euro). Come specificato in altri articoli, potrete anche ricevere uno sconto di 450 euro se consegnerete il vecchio Galaxy S8. Per maggiori informazioni, relativamente a questa promozione, vi invitiamo a recarvi in negozio o collegarvi al sito ufficiale Samsung.

Le proposte indicate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide in tutti i punti vendita dell’azienda (e online) fino all’8 Marzo. Per un acquisto effettuato sul sito ufficiale la spedizione è gratis solamente se richiederete la consegna in negozio.

Articolo precedenteFifa 18: i fantastici trucchi che vi faranno vincere tutte le partite
Articolo successivoSky: notizie incredibili e sconti del 50% per ogni abbonato