Come in molti ben sapranno dal prossimo 4 Aprile ci sarà una vera rivoluzione nel mondo della telefonia. Grazie all’entrata in vigore della legge 172/17 le compagnie telco dovranno cancellare dal proprio listino le offerte con pagamenti ogni 28 giorni.

TIM, Vodafone e Wind saranno costrette quindi a ritornare alla fatturazione ogni 30 giorni, ma c’è ben poco da esultare. Per gli utenti non cambierà granché visto che la spesa annua resterà invariata. Nell’arco dei 12 mesi ci sarà da pagare una bolletta in meno con una maggiorazione in più pari all’8,6%.

I prezzi aggiornati di Vodafone Special

Anche Vodafone, come le aziende rivali, sarà costretta a rivalutare le sue proposte. Tra queste subiranno modifiche anche le cosiddette offerte winback “Vodafone Special”. Vi offriamo a questo proposito un piccolo prospetto con le caratteristiche delle varie iniziative (che restano immutate) e con i prezzi aggiornati.

Special 7 GB – Mille minuti per chiamare tutte le utenze fisse e mobili, mille sms per inviare messaggi a tutti i numeri e ben 7 GB per la navigazione con velocità in 4G. Il prezzo aggiornato è di 7,60 euro ogni trenta giorni.

Special 7 GB 10E – Mille minuti per chiamare tutte le utenze fisse e mobili, mille sms per inviare messaggi a tutti i numeri e 7 GB per la navigazione con velocità in 4G. Il prezzo aggiornato è di 10,86 euro ogni trenta giorni.

Special 20 GB – Mille minuti per chiamate verso tutte le utenze fisse e mobili, mille sms per inviare messaggi a tutti i numeri e 20 GB per la navigazione con velocità in 4G. Il prezzo aggiornato è di 10,86 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedentePassa a TIM, aggiornata nuovamente l’offerta TIM Ten GO con 30GB e minuti illimitati a 10 euro
Articolo successivoCon Android P il tuo smartphone diventa una tastiera o un mouse Bluetooth