Sky: a marzo cambia la musica, nuove offerte sugli abbonamenti Calcio e Sport

 

La storia delle Pay TV è stata fatta in gran parte da Sky e dagli antenati che tutti conoscevano come Tele+ e Stream. Questi due famosi marchi sono stati poi sostituiti proprio da quello sostenuto da Murdoch, il quale ad oggi non ha eguali in tutto il mondo.

Proprio per questo l’azienda che ha riscosso tanto successo anche in Europa, ci tiene a restare in alto e a confermare la sua leadership assoluta. Per farlo c’è ovviamente bisogno di nuovi abbonamenti, i quali sembrano essere pronti per essere lanciati ufficialmente.

Sky: gli abbonamenti per Calcio e Sport cambiano ufficialmente

Secondo quella che è stata l’ultima campagna promozionale, pare che Sky abbia tutte le intenzioni di raccogliere moltissimi nuovi utenti che possano usufruire di una soluzione unica nel suo genere. Chiunque volesse avere in casa una piattaforma elaborata al meglio, da oggi potrà essere agevolato come mai prima d’ora.

Arriva quindi la nuova possibilità di abbonamento momentaneo, la quale costa solo 9 euro comprendendo due dei pacchetti presenti all’interno della piattaforma. Così facendo potrete provare il tutto al fine di avere poi le idee chiare per la sottoscrizione finale.

Avrete per cui a vostra disposizione un periodo lungo precisamente 6 settimane che potrà servirvi per capire le qualità di Sky. Avrete per voi, oltre ai due pacchetti tra Cinema, Sport e Calcio, anche il servizio HD per vedere tutto in ottima risoluzione.

In più ecco anche la visione multipla su più dispositivi in casa e tutto sempre per lo stesso prezzo. Non lasciatevi sfuggire dalle mani un’occasione del genere e correte ad abbonarvi.

 

Articolo precedentePassa a Wind: offerte shock da 30GB in 4G o da 20GB sono disponibili nel mese di Marzo
Articolo successivoMediaset Premium deve convincere gli utenti, ecco sconti del 50% su tutti gli abbonamenti