Vodafone Special 10 GB a soli 10 euro fino al 17 marzo per alcuni utenti
Vodafone Special 10 GB a soli 10 euro fino al 17 marzo per alcuni utenti

Fino al 17 marzo 2018, salvo eventuali proroghe, Vodafone ha deciso di prorogare l’offerta Special 10 GB per alcuni utenti. Più precisamente per tutti gli attuali clienti Tim e CoopVoce.

È necessario attivare una nuova SIM ricaricabile Vodafone con contestuale richiesta di portabilità del numero verso l’operatore.

Vodafone Special 10 GB attivabile fino al 17 marzo da alcuni utenti

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone a vostra scelta. E ancora 1000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico internet con copertura 4G a 10 euro. Il costo di 10 euro è solo per le prime 4 settimane. Successivamente, con l’adeguamento alla fatturazione mensile, il costo sarà di 10.86 euro al mese con rinnovo a data certa.

Il costo di attivazione previsto è di 6 euro oltre il costo di una nuova SIM. La nuova SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’operatore consegna ad alcuni negozi aderenti un numero limitato di codici coupon interni.

Recatevi in un qualsiasi centro per scoprire se potete attivare la promozione. Ovviamente dovete essere attuali clienti di Tim o CoopVoce. Alcuni utenti possono anche ricevere un SMS da parte dell’operatore, in questo caso non è importante l’operatore di provenienza. Per qualsiasi altra informazione o per scoprire tutte le offerte che Vodafone ha in serbo per voi, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.