Vodafone: arriva la fatturazione mensile insieme alle nuove offerte con 20 Giga

Per anni il mondo mobile è stato dominato dai vari gestori come Vodafone, il quale ha potuto mostrare la sua forza anche in Europa. Oltre a dominare il panorama italiano, il provider di origini straniere ha fatto vedere a tutto il continente di che pasta è fatto.

In Europa infatti è considerato il gestore con la rete più estesa in assoluto e con promozioni davvero incredibili, forse non tanto per i prezzi, ma per la qualità. In Italia attualmente Vodafone domina, ma sarà costretta ad alcuni cambiamenti dopo questo mese.

Vodafone, torna la fatturazione ogni 30 giorni e non cambiano le promo

Il Governo ha deciso: la fatturazione ogni 30 giorni tornerà, e lo farà ufficialmente dal prossimo mese di marzo. La decisione, presa all’unanimità lo scorso 30 Novembre 2017, ha fatto sì che gli utenti fossero contenti, dato che non dovranno più pagare ogni 28 giorni.

Oltre a tela cambiamento, pare che Vodafone non cambierà le sue promo migliori. Chiaramente ci riferiamo alla famiglia Special 1000. Proprio al suo interno ci sono più promo che variano per giga ma non per minuti e messaggi. Ovviamente a cambiare sono anche i prezzi per ogni promozione.

Si parte da 1GB, passando per 7GB, 10GB e finendo con la Special 20GB. I prezzi sono rispettivamente di 5 euro, 7 o 10 euro, 10 euro e 15 euro. Questi, almeno secondo quanto spiegato in un messaggio inviato a tutti gli utenti, potrebbero cambiare nel prezzo, ma questo lo sapremo prossimamente e meglio.

 

Articolo precedenteWhatsApp, dopo Nike arriva una nuova truffa: i vostri dati sono in grande pericolo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, due grandi novità last minute: ecco tutti i dettagli