trony volantino

Al fianco del noto volantino Trony disponibile in tutti i negozi, il rivenditore di elettronica ha recentemente lanciato la promozione Sconti Frizzanti per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale, entro il 31 Marzo 2018.

Come tutte le altre realtà del settore, anche Trony propone periodicamente degli sconti online con i quali ogni utente italiano può acquistare prodotti tecnologici a prezzi scontati. Dal 1 al 31 Marzo sono attivi i Prezzi Frizzanti, interessanti proposte coinvolgono ogni tipo di smartphone, tablet, elettrodomestico o televisore.

Volantino Trony: i Prezzi Frizzanti tornano e distruggono la concorrenza

Tra gli smartphone proposti in promozione segnaliamo Honor 8 a 239 euro, Galaxy J5 2017 a 179 euro, Huawei Mate 10 Lite a 279 euro, Huawei P Smart a 229 euro, Huawei P10 Lite a 239 euro e Apple iPhone 6S a 539 euro.

I prodotti sono naturalmente venduti no brand (salvo diversa indicazione) e con garanzia italiana di 24 mesi. Al solito potrete decidere di sottoscrivere una protezione aggiuntiva, il costo varia in relazione al dispositivo da assicurare.

Allo stesso modo la spedizione è sempre a pagamento, in genere costa 9,99 euro, ma potrebbe variare anch’essa in relazione a ciò che acquisterete. Ricordiamo che il volantino Trony descritto dettagliatamente nell’articolo è valido solamente online sul sito ufficiale dell’azienda, per acquisti effettuati entro il 31 Marzo.

Tanti altri prodotti sono disponibili in offerta: televisori, elettrodomestici, notebook, accessori per l’informatica e molto altro. Per maggiori informazioni visitate questo link. Buono shopping a tutti, continuate a seguirci per scoprire le nuove offerte di elettronica dei prossimi mesi.

Articolo precedenteWind, Vodafone e Tim: le super offerte proposte a marzo 2018
Articolo successivoQuando la tecnologia incontra la scienza: la realtà aumentata è una vera e propria medicina