TronyPrezzi Affare nel nuovo volantino Trony, valido nella maggior parte dei punti vendita in Italia, permettono agli utenti di risparmiare sull’acquisto di innumerevoli smartphone Android, notebook, elettrodomestici o televisori. I prezzi sono molto interessanti, tanto da mandare duri segnali a Expert e Euronics.

Il volantino Trony scaduto qualche giorno fa è stato indubbiamente uno dei migliori e più interessanti di sempre. L’azienda, lo ricordiamo, aveva scontato l’IVA su ogni prodotto superiore ai 199 euro, oltre che offrire l’opportunità di vincere addirittura un Galaxy S8 con un incredibile concorso.

Volantino Trony: offerte e affari incredibili su tanti prodotti sconvolgono Expert e Euronics

Dopo un grande sforzo, Trony tira leggermente i remi in barca proponendo un volantino non entusiasmante, ma non per questo meno interessante.

Come sta accadendo da Unieuro, MediaWorld e Euronics, anche in qualsiasi negozio dell’azienda in oggetto è possibile preordinare il Galaxy S9. I prezzi sono ormai noti, 899 euro per la versione base e 999 euro per la potenziata. Se possedete un Galaxy S8, e lo consegnerete, riceverete uno sconto pari a 450 euro sul prezzo di acquisto del nuovo modello.

Cercando invece un altro prodotto, sul volantino è possibile acquistare l’ultimo Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, oppure il Galaxy J5 2017 ad un prezzo molto interessante.

Le offerte, ovviamente, non terminano qua. Smartwatch, notebook, televisori o elettrodomestici vi attendono. Di seguito trovate tutte le pagine, ma ricordate che gli acquisti possono essere effettuati solamente in alcuni punti vendita (non online), controllate nell’ultima pagina i negozi in cui sono attive.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteSky e Netflix firmano l’accordo: ecco cosa cambierà per tutti gli abbonati
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti online e offerte shock mandano in crisi Unieuro e Trony