MediaWorld

La Notte degli Oscar è ormai un lontano ricordo, ma MediaWorld prosegue con il suo volantino con Prezzi da Oscar valido in tutti i punti vendita fino all’8 Marzo. Tantissimi smartphone Android sono disponibili a prezzi super scontati, le offerte sono tali da mettere all’angolo Trony e Expert.

Il mondo dei rivenditori di elettronica si sta facendo veramente difficile, tutte le aziende del settore stanno attraversano davvero un brutto momento. Trony ha iniziato a chiudere numerosi punti vendita in Italia, MediaWorld, dopo aver spostato la sua sede centrale, ha anch’essa deciso di chiudere alcuni negozi. Per contrastare un calo fisiologico nelle vendite (che comprende qualsiasi azienda), ecco arrivare un volantino MediaWorld davvero molto interessante.

Volantino MediaWorld: fino all’8 Marzo ecco gli sconti da Oscar

Fino all’8 Marzo, indipendentemente dal punto vendita, tutti i consumatori in Italia potranno acquistare Mate 10 Lite, Galaxy A8, Galaxy A5, Huawei P8 Lite 2017, Honor 9 Lite, iPhone 7, iPhone 6 e Galaxy J5 2017 veramente a basso costo.

Sempre da MediaWorld è possibile pre-ordinare anche l’ultimo Galaxy S9, il nuovo modello di Samsung, in arrivo nel prossimo mese. Il prezzo di vendita per la versione base è di 899 euro, per la potenziata è di 999 euro.

Di seguito, come nostra prassi, trovate il volantino al completo. I prezzi indicati sono validi fino all’8 Marzo per acquisti anche sul sito ufficiale. In questo caso la spedizione è gratuita solamente con consegna in negozio (il pacco lo dovrete ritirare in un qualsiasi punto vendita da voi scelto).

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire chi si intrufola nel nostro profilo
Articolo successivoVodafone: un grave rischio hanno corso tutti gli utenti, ecco cosa è successo