Tim Senza Limiti Light
Tim Senza Limiti Light

L’operatore Tim, sta mandando un SMS ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale con l’invito di attivare l’offerta Senza Limiti Light. Il prezzo della promozione è davvero incredibile, impossibile farsela scappare.

La promozione non è a tempo indeterminato, infatti dopo 11 rinnovi consecutivi si disattiverà automaticamente.

Tim Senza Limiti Light a solo 1.90 euro al mese

L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a solo 1.90 euro al mese. Gli altri clienti Tim, che non ricevono nessun SMS, possono comunque recarsi presso un centro autorizzato per scoprire se è attivabile lo stesso. Potete anche controllare nella sezione “offerte per te” dall’applicazione MyTim, disponibile sia per Android che per iOS.

La promozione è a tempo determinato, sono previsti infatti massimo 11 rinnovi con addebito del costo e rinnovo sul credito residuo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione dell’offerta. La promozione è valida per i clienti ricaricabili selezionati da Tim e per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e nei Paesi dell’Unione Europea. Senza Limiti Light è da considerarsi un’offerta aggiuntiva rispetto all’offerta voce eventualmente attiva sulla propria linea.

In caso di disattivazione dell’offerta voce base, verrà conseguentemente disattivata anche Senza Limiti Light. Per tutte le altre offerte o informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore oppure recarvi in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedenteLenovo Yoga 530, la nostra anteprima del convertibile potente ed interessante
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 5 marzo 2018: la selezione