Ultimo giorno per attivare Tim Top Go + 27 GB Gratis
Ultimo giorno per attivare Tim Top Go + 27 GB Gratis

Fino a oggi 4 marzo tutti i clienti che provengono da Wind possono attivare la fantastica offerte Tim Top Go + 27 GB Gratis. A partire già dal primo rinnovo la tariffazione sarà ogni mese solare con rinnovo a data certa.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti che provengono da Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile in alcuni negozi aderenti all’iniziativa. I 27 GB aggiuntivi non sono attivabili tramite “passa a Tim con operatore”.

Tim Top Go + 27 GB Gratis, oggi ultimo giorno per attivarla

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 3 GB in copertura 4G e ulteriori 27 GB Gratis. I 27 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 96 ore successive dalla portabilità. Il costo di attivazione dell’offerta nei negozi è di 12 euro.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, è previsto un addebito sul credito residuo di ulteriori 20 euro. Il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro con 1 centesimo di euro di traffico incluso. I GB inclusi nell’offerta se non utilizzati, non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. L’offerta prevede inoltre l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di scorta”.

Leggi anche:  Kena Star stupisce con 50 giga, minuti e SMS: Kena Mobile vince su tutti

Con questa offerta attiva, se il cliente termina i GB a disposizione, continuerà a navigare in automatico al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Il Giga di scorta viene utilizzato solo quando il cliente ha terminato il traffico internet a sua disposizione. Al termine anche del Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.