TIM: nuova offerte per distruggere Vodafone, arriva la Ten GO da 30GB

Ogni utente che si rispetti, ad oggi possiede un gestore telefonico, e TIM di solito ricade tra le scelte di moltissimi clienti. Proprio per questo, l’azienda ci ha sempre tenuto a mostrare il massimo impegno al fine di riuscire ad evitare gli attacchi della concorrenza.

Ad oggi infatti i nemici dell’azienda con sede in Italia sono davvero molti e tutti ben armati per provare il colpaccio. La lotta tra i gestori in Italia è infatti cosa molto nota, ma TIM non vuole arrendersi e vuole conquistare una fetta di utenti ancora più grande.

TIM lancia la nuovissima promozione: ecco la Ten Go +20GB per avere 30 Giga in 4G

Da tempo le migliori promozioni sono davvero sotto gli occhi di tutti. Purtroppo per TIM tantissimi gestori hanno mostrato il loro potenziale e certamente tra questi troviamo ad oggi Vodafone, 3 Italia e Wind. 

proprio per evitare la risalita di queste azienda, TIM ha pensato ad una nuova promozione che possa andare a minare gli equilibri dei nemici. Tempo fa fu lanciata ufficialmente la Ten GO, offerta che includeva un numero di 10 Giga disponibili per la navigazione.

Ad oggi però abbiamo qualcosa di livello superiore e che gli utenti non faranno scappare dalle proprie mani. Si tratta della nuovissima Ten Go +20GB Gratis, offerta che riesce a comprendere tutto ciò che serve.

Ci sono infatti, al prezzo di soli 12 euro pagabili ogni mese, un numero di minuti infinito, oltre a 30 Giga per il 4G di casa TIM. Il costo di attivazione è attualmente in offerta a soli 9 euro, dunque correte ad acquistarla.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva un aggiornamento interessante, che novità per gli utenti
Articolo successivoWhatsapp: con il prossimo aggiornamento avremo più tempo per cancellare i messaggi inviati per errore