TIM annienta Vodafone con la sua offerta speciale: 30 giga con Ten Go +20GB Gratis

 

Per avere ancora più seguito conservando i propri utenti, TIM è costretta a guardarsi le spalle e a lanciare nuove offerte. I concorrenti al trono della telefonia fissa e mobile in Italia sono infatti numerosi e nessuno di loro accenna a mollare neanche un centimetro.

La nota azienda di chiaro stampo italiano ha infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti alcune nuove promozioni. Lo scopo è quello di dimostrare ancora una volta di essere l’azienda migliore di tutte, con qualità, quantità e convenienza.

TIM lancia la Ten Go +20 Giga Gratis, tutti i dettagli in merito alla nuova promo

Proprio in virtù di quanto espresso nelle righe in alto, sembra che TIM sia pronta a lanciare una nuova promozione che sia in grado di staccare i nemici. Si tratta di un vecchia conoscenza degli utenti che però arriva nettamente migliorata e con caratteristiche fenomenali.

Ritorna infatti la Ten Go che questa volta però porta tanti giga in più con i soliti minuti illimitati. In questi caso, quella che è la version migliorata dell’offerta, prende il nome di TIM Ten Go +20GB Gratis.

Questa promozione offre un totale di 30 Giga, suddivisi nei 10 iniziali e canonici, ai quali si andranno poi ad aggiungere altri 20GB nei tre giorni successivi. Per il resto troviamo, come detto poche righe prima, minuti senza limiti verso tutti, per un prezzo totale di 12 euro mensili.

Si tratta dunque di un’offerta che potrebbe fare ancora una volta la differenza sugli altri gestori, con un costo di attivazione pari addirittura a 9 euro. 

 

Articolo precedenteGalaxy S8 è Gratis dopo l’arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo in regalo
Articolo successivoTIM a suon di musica con Supergiga & Music e Free Social & Chat