TIM

TIM 500xTe è la nuova iniziativa dell’operatore che propone 500 minuti di chiamate vocali verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a solo €6 al mese. Non si tratta dunque di una promo bundle che include Giga e messaggi SMS, ma piuttosto di una proposta da rivolgersi all’attenzione degli utenti interessati solo alle telefonate.

TIM 500xTe: nuova offerta per chiamate senza pensieri

TIM 500xTe rappresenta una nuova proposta dell’operatore nazionale che si rivolge espressamente a tutti coloro che non sanno rinunciare alle telefonate. Nessun piano dati e nessun SMS incluso per questa promozione, ma un quantitativo importante di minuti da spendere per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza la preoccupazione di esaurirli.

Si tratta di una promozione che si distacca dalle offerte TIM cui siamo abituati, come quella relativa a TIM 400 o alla nuova proposta per l’acquisto a rate degli esclusivi Galaxy S9/Galaxy S9 Plus con promo dati, messaggi e chiamate incluse. In questo caso, abbiamo ben 500 minuti di chiamate verto tutti senza scatto alla risposta. Come attivarla?

Semplice, basta semplicemente aderire all’offerta proposta dall’SMS informativo inviato dal reparto commerciale TIM, anche se è possibile procedere all’attivazione anche in negozio. Se siete interessati, infatti, vi consigliamo di procedere secondo quest’ultima modalità. La buona notizia? La promo non richiede alcun costo di attivazione. L’unica condizione è che non sia già attiva una promozione che includa minuti o anche minuti, SMS e piano dati.

L’iniziativa è valida a partire da oggi 5 Marzo 2018 ed ha un costo fisso di €6 al mese. Vi ricordiamo, inoltre, che sempre a partire da oggi entra in vigore la tariffazione mensile sia per l’operatore Standard che per i suoi sub-brand MVNO Kena Mobile e Tiscali Mobile. Ti invitiamo a prendere visione dei recenti cambiamenti e dei rincari previsti.

Articolo precedenteTelegram Down oggi 5 marzo in tutta Europa: colpa dell’elezioni italiane?
Articolo successivoHuawei P9 brand TIM si aggiorna: risolte due vulnerabilità di livello critico