Vodafone spazza via TIM con le sue nuove offerte Special 1000 piene di Giga

 

Per avere la meglio sulla concorrenza, casa Vodafone è sempre pronta a fare del suo meglio. Infatti le nuove promozioni non mancano mai, e sicuramente in molti avranno constatato con mano la potenza di questo gestore.

Effettivamente in territorio italiano non esiste altro provider con le capacità di ricezione del gestore rosso, il quale ha esteso il dominio anche in Europa. Proprio per via delle sue reti è infatti definito il gestore più famoso in tutto il continente e soprattutto quello con la migliore rete 4G.

Vodafone parte all’attacco con il ritorno delle Special 1000, tornano tutte le promozioni

Nonostante la concorrenza si accenda sempre di più, i soliti noti come Vodafone non vogliono assolutamente mollare. Proprio il famosissimo provider che arriva dall’estero ha fatto sì che tutta l’attenzione degli utenti gli si concentrasse intorno.

Le promozioni dell’azienda vengono infatti viste come merce rara, dato che spesso restano uguali per mesi. In questo caso c’è da segnalare un ritorno, ovvero quello della famiglia Special 1000. Questo insieme di promozioni non è altro che il cavallo di battaglia dell’azienda, la quale riesce a portare in alto il suo nome a suon di giga e minuti.

Tornano dunque anche per Marzo la Special 1000 1GB, la Special 1000 7GB, la Special 1000 10GB e la Special 1000 20GB. Queste promo hanno un fattore comune, ovvero i minuti ed i messaggi che in entrambi i casi sono 1000. Cambiano poi i giga per ogni offerta, in base proprio al nome. Ad esempio la Special 1GB ha un solo giga per la connessione ad internet.

I prezzi sono rispettivamente di 5, 7, 10 e 15 euro e tutte attivabili con costo di attivazione in promozione.

 

Articolo precedenteWhatsapp introduce la funzione di registrazione messaggi vocali finger-free: basta dita indolenzite
Articolo successivoIPTV: guardare Sky Gratis vi mette in un grave pericolo, ecco perchè