Sky

Sky è una realtà in costate e continua evoluzione, e ne ha dato prova in questi mesi che hanno introdotto novità importanti dal punto di vista tecnologico e delle nuove proposte Smart per l’intrattenimento.

Attraverso le nuove soluzioni Hi-Tech sarà possibile, di fatto, beneficiare di un palinsesto ricco e che offre la massima qualità. Scopriamo insieme i film ed i contenuti più attesi per questo mese di Marzo 2018.

Sky Cinema: novità per il mese di Marzo 2018

Sky ha portato ad un’evoluzione mirata delle tecnologie messe a disposizione dell’utente, attraverso il lancio di una piattaforma Sky Q che realizza il massimo della qualità, dell’informazione e del divertimento in chiave Smart.

Dopo aver preso in esame le intenzioni del competitor Netflix per la programmazione dei contenuti esclusivi da rilasciarsi nel corso del 2018 introduciamo la proposta della concorrenza Sky, che per questo mese di Marzo 2018 riserva non poche sorprese inattese per quanto concerne la programmazione dei contenuti.

In primo piano abbiamo 3 film attesissimi adatti per tutti i gusti e per ogni tipologia di utenza, dai più grandi ai più piccoli. Dal 16 Marzo 2018, infatti, si renderà disponibile “Bleed – Più forte del destino”, basato su una storia vera che vede protagonista il campione del mondo dei pesi leggeri e dei pesi superwelter interpretato da uno straordinario Miles Teller nei panni di Vinny Paz.

Dal 19 Marzo 2018, invece, potremo godere della visione di “John Wick 2”, un adrenalinico action film impersonato da Keanu Reeves cui si affiancheranno anche Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Dal 26 Marzo, inoltre, arriva “Spider-Man: Homecoming”, dove un giovane Peter Parker, tornato a casa con zia May, si trova ad affrontare dirimpetto le ingiustizie e le angherie di un pericolo avversario, l’Avvoltoio, un super-criminale attrezzato con le migliori tecnologie.

In uscita su Sky, inoltre, un ricco palinsesto di contenuti che ci accompagnerà per tutto il mese di Marzo 2018. Mettetevi comodi e godetevi il meglio della nuova programmazione.

Programmazione Sky Marzo 2018

1 marzo – A testa alta
2 marzo – Il crimine non va in pensione
3 marzo – Dopo l’uragano
4 marzo – Moonlight
5 marzo – Baby boss
6 marzo – L’eccezione alla regola
7 marzo – Per mio figlio
8 marzo – Il segreto della sirena
9 marzo – Crazy night – Festa col morto
10 marzo – Ace the case
11 marzo – Extortion
12 marzo – Nove lune e mezza
13 marzo – Bruce Lee – La grande sfida
14 marzo – Il lato oscuro della rete
15 marzo – La cura del benessere
16 marzo – Ozzy – Cucciolo coraggioso
17 marzo – La canzone del mare
18 marzo – Hemingway & Gellhorn
20 marzo – La luce sugli oceani
21 marzo – Madame Bovary
22 marzo – The Bye Bye Man
23 marzo – Parigi può attendere
24 marzo – Parole magiche – La storia di J.K. Rowling
25 marzo – Una doppia verità
27 marzo – Nessuno mi troverà
28 marzo – Tavolo n. 19
29 marzo – Torno da mia madre
30 marzo – La verità negata
31 marzo – Piena di grazia

Articolo precedenteSky, proteste sui social ed utenti furiosi: il disservizio durerà tutta la primavera
Articolo successivoWind propone nuove offerte: tanti minuti ed una promozione con Sky e 100 Giga