IPTVGuardare i canali di Sky Gratis tramite i vari siti IPTV è una pratica tanto diffusa quanto deprecabile per svariati motivi. Tralasciando l’aspetto morale, è importante sapere che vi mette a serio rischio con la legge italiana portando eventualmente multe o addirittura pene detentive.

A quanti di noi non piacerebbe accedere ai canali della pay TV Sky senza spendere un centesimo?, la risposta è a moltissimi, tutti vorremmo poter risparmiare il più possibile, senza però rinunciare davvero a nulla. Peccato che nella maggior parte dei casa si vada in contro a pratiche illegali ed assolutamente condannate dalla legge italiana.

IPTV: guardare Sky Gratis è illegale, fate attenzione

Con un semplice sondaggio sul web è facile capire il pensiero che accomuna la maggior parte della community, tutti sanno che la visione dei canali è illegale, ma è facile pensare di non commettere un reato se solamente si usufruisce del servizio (non si divulga il segnale). Il giochetto l’avete capito, peccato che sia completamente sbagliato.

Leggi anche:  IPTV con Sky, DAZN e Netflix gratis arriva su WhatsApp, ma c'è un grosso rischio

La legge italiana non differenzia chi mette a disposizione Sky Gratis da chi effettivamente ne usufruisce. E’ chiaro, le pene sono diverse, ma sostanzialmente tutti stanno commettendo un illecito e come tale viene duramente punito.

Se scoperti a guardare i canali di Sky tramite i siti IPTV rischiate di dover pagare una multa da almeno 2000 euro, oppure, se recidivi, almeno 6 mesi di pena detentiva nel carcere più vicino a voi.

Il consiglio che possiamo darvi è sempre lo stesso, non rischiate, non guardate sui siti IPTV alcun canale che potrebbe essere considerato illegale. Su queste cose è meglio davvero non scherzare.