IPTVLa visione dei canali di Sky Gratis tramite IPTV è una pratica a dir poco pericolosa che vi potrebbe portare non pochi problemi. E’ assolutamente necessario prestare la massima attenzione, il rischio è di incorrere in pesanti sanzioni da parte delle autorità competenti.

Il periodo che noi tutti stiamo vivendo non è sicuramente dei più positivi, i soldi scarseggiano e sembra di non riuscire ad uscire da un tunnel praticamente infinito. Nonostante le difficoltà, la maggior parte di noi non vuole abbandonare le proprie passioni. Una di queste è il calcio e, se non ci sono i soldi per andare allo stadio, si cerca un rimedio per vederla comodamente da casa propria.

IPTV: se guardate i canali di Sky Gratis siete in serio pericolo

La soluzione a cui tutti ricorrono riguarda i siti IPTV, posti in cui è possibile accedere gratuitamente a moltissimi canali sia italiani che stranieri. Bello e gratis, peccato che sia anche illegale.

Abbiate pazienza, ma anche noi di TecnoAndroid condanniamo duramente chi guarda Sky Gratis su questi siti. La legge italiana è molto chiara e punisce qualsiasi tipo di violazione di diritti d’autore o copyright, come anche la visione gratis di contenuti originariamente a pagamento.

La pena è molto severa: multa da almeno 2000 euro o pena detentiva di 6 mesi. Come avete potuto capire, il gioco non vale la candela, non rischiate e se volete vedere una partita andate al bar o, perchè no, allo stadio. E’ molto meglio.

Articolo precedenteTim Ricarica Automatica fino al 4 marzo 2018, non c’è tempo da perdere
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire l’infedeltà del proprio partner in una semplice mossa