nintendo-switch

Nintendo Switch è decisamente diventato un must-have nel contesto dei sistemi gaming, a causa di una serie di funzioni interessanti che presto conosceranno anche l’avvento del nuovo sistema per il rilascio delle recensioni verificate in programma con il prossimo aggiornamento di sistema.

Nintendo Switch: novità importanti per il prossimo update

Nintendo Switch sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Lo prova il fatto che nel giro di pochi mesi è riuscita a portarsi avanti a blasonate proposte commerciali come PlayStation 2 e Nintendo Wii, scatenando anche l’interesse di Google che, per l’occasione, si è proposta con una nuova soluzione parallela da volersi allo scopo di offuscare la stella di Nintendo.

Ad ogni modo, il gioiellino di Nintendo pare non abbia rivali e si porta di fatto in testa ad un settore in cui la concorrenza è decisamente agguerrita. A favore della piattaforma stanno per giungere anche ulteriori funzioni interessanti che vedono in prima linea il nuovo sistema per il rilascio delle recensioni verificate.

Il sito ufficiale, infatti, mostra ora l’opzione “Recensisci questo gioco” nel footer della pagina di Dragon Quest Builders. Attivando questa voce si passa alla verifica dell’account che conferma il possesso del titolo e la permanenza in-gaming per un tempo di almeno due ore.

La società, in tale frangente, pone enfasi sul fatto che tutte le recensioni provengono da giocatori verificati. Nel corso delle prossime settimane avremo modo di capire se lo sviluppatore intenda o meno estendere l’intervento dell’utenza su scala globale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

FONTEGoNintendo
Articolo precedenteNokia 1: il nuovo entry level da 99 euro, ma con Android Oreo Go Edition
Articolo successivoNokia 7 Plus ufficiale al Mobile World Congress 2018: design, caratteristiche e prezzo