Torniamo a parlare di Xiaomi Mi MIX 2s, il prossimo top gamma del produttore cinese che sarà presentato ufficialmente il 27 marzo in Cina. Dello smartphone sappiamo molto: ad esempio, l’azienda ci ha comunicato la presenza del chipset Snapdragon 845 di Qualcomm, 6 / 8 GB di RAM ed un design simile – ma con differenze sostanziali – alla passata generazione.

A proposito di design, un concept video è stato condiviso in Rete e cerca di immaginare l’aspetto del flagship; nella fattispecie, Xiaomi Mi MIX 2s sorprenderà, tanto da far ”vergognare” il neo presentato Vivo APEX.

Un design ”rivoluzionario”

Il Mi MIX di prima generazione e il suo successore Mi MIX 2 sono entrambi dotati di design tri-bezeless. Aspettatevi dunque un design simile alla passata generazione, ma con cornici molto più ottimizzate, o meglio: praticamente assenti. Si dice che Vivo APEX abbia un rapporto schermo-corpo del 98%, ma Xiaomi Mi MIX 2S fa ancora meglio: è vicino al 100%!

Nel concept model che vi proponiamo nel seguente articolo non è chiaro dove è collocata la fotocamera frontale. In tal senso, vi ricordiamo che Xiaomi ha depositato, nei primi mesi del 2015, un brevetto per una fotocamera selfie estraibile dalla scocca. Il funzionamento è molto simile a quanto visto su Vivo APEX. Il resto dei sensori dovrebbe trovarsi sotto lo schermo.

La parte posteriore è dotata di una doppia fotocamera posta in posizione verticale nell’angolo in alto a sinistra. C’è un flash LED a due tonalità posto tra i due sensori, mentre lo chassis è completamente in ceramica.

Articolo precedenteIl videogame capolavoro Detroit: Become Human ha una data di uscita
Articolo successivoIn arrivo le nuove offerte standard di Tim Senza Limiti dedicate a tutti