Xiaomi Mi Mix 2S
Ecco alcuni nuovi render per Xiaomi Mi Mix 2S
Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi dovrebbe tenere una conferenza il prossimo 27 marzo. Durante il keynote potrebbero essere presentati diversi nuovi smartphone. Il più atteso sicuramente è il Mi MIX 2S, evoluzione tecnica del modello attualmente in commercio.
Stando a quanto trapelato, il Mi MIX 2S sarà caratterizzato da uno schermo OLED da circa 6 pollici in grado di coprire quasi tutta la totalità della superficie frontale. Certamente Xiaomi manterrà la caratteristica che contraddistingue questo smartphone, ossia essere borderless su tre lati se non quattro. I rumor suggeriscono che il design adottato sarà denominato Full Screen 3.0 con un rapporto di visione da 18:9.
Mantenere le cornici ridotte significa eliminare gli sprechi e quindi un sensore di impronte digitali posto frontalmente, in stile Huawei P10, è impensabile. Per questo l’azienda cinese potrebbe optare per un sistema di riconoscimento delle impronte integrato nel touchscreen. Questa soluzione dovrebbe essere adottata anche sul nuovo Mi 7 che potrebbe ospitare lo stesso pannello del Mi MIX 2s. Basterà poggiare il dito sul display per sbloccarlo.

Ricordiamo che il Mi MIX 2S sarà caratterizzato da un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM. Certamente sarà largamente utilizzata l’Intelligenza Artificiale per semplificare le funzionalità del sistema operativo.

VIAgadgets
Articolo precedenteSkype meno avido di risorse: nuovo importante aggiornamento in arrivo
Articolo successivoAMD sta per svelare un processore potentissimo: Ryzen 7 2700X con clock boost a 4.2GHz e supporto XFR 2.0