Mediaset PremiumMediaset Premium deve riuscire a convincere tutti gli abbonati di essere ancora l’azienda affidabile che tanto ha detto e dimostrato di essere nel corso degli anni scorsi. Nonostante le recenti e cocenti sconfitte, l’azienda tenta di rinascere con abbonamenti scontati del 50% rispetto al normale prezzo di listino.

Il 2018 non sarà un anno facile per Mediaset Premium, la Champions League è stata persa e con essa anche i diritti per la prossima Serie A di Calcio (per tutto il triennio 2018-2021). Sfumata anche la vendita a Vivendi (è in atto una vera e propria causa in tribunale), gli utenti hanno iniziato a preoccuparsi e, di conseguenza, ad abbandonarla. Ora non resta che convincere la community di essere ancora l’azienda tanto amata negli anni scorsi.

Mediaset Premium deve convincere tutti, sconti del 50% su tutti gli abbonamenti

Per tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento nelle prossime settimane sono previsti ottimi prezzi, per comodità li indichiamo in ordine crescente.

9,90 euro sarà possibile ottenere la visione di tutti i Cinema e le Serie TV esclusive di Mediaset Premium.

Salendo leggermente di costo, ma non tantissimo, raggiungiamo i 19,90 euro mensili. In questo caso l’azienda mette a disposizione due differenti opzioni: tutto incluso (Cinema, Serie, Calcio, Sport e Champions League) o tutto tranne la Champions. Sinceramente non capiamo neanche l’utilità di proporle, è chiaro che un qualsiasi consumatore sceglierà sempre l’opzione con un migliore rapporto qualità/prezzo.

Ricordiamo comunque che i prezzi indicati nell’articolo sono validi solo per i primi 12 mesi di contratto, non per sempre. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteSky: a marzo cambia la musica, nuove offerte sugli abbonamenti Calcio e Sport
Articolo successivoSky Q: qualità, informazione e servizi nella TV del domani