Mediaset Premium contro Sky: due nuovi abbonamenti al prezzo più basso di sempreMediaset Premium sta accumulando una sconfitta dopo l’altra, dopo aver perso i diritti TV per la prossima Champions League, l’azienda non è riuscita ad aggiudicarsi nemmeno quelli per la Serie A TIM. Di conseguenza, l’unico modo per riuscire ugualmente a salvarsi consiste nello scontare gli abbonamenti del 50% rispetto al prezzo di listino.

Le difficoltà di Mediaset Premium sembrano non finire mai. Dopo essere stata sotto accusa per l’intero 2017, nei primi mesi del nuovo anno sta tentando di invertire un trend che la porterebbe indubbiamente verso un baratro da cui sarebbe sicuramente difficoltoso uscirne. Grandissimi sconti sono in arrivo per tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento entro le prossime settimane.

Mediaset Premium perde tutto, sconti incredibili sugli abbonamenti per salvarsi

Difficilmente ci saremmo mai aspettati di vedere un abbonamento a soli 9 euro, ma Mediaset Premium è arrivata giusto in tempo per smentirci. Spendendo 9,90 euro al mese (a cui aggiungere i costi di attivazione del servizio) sarà possibile vedere tutti i canali relativi alle Serie TV e all’intrattenimento.

Un prezzo leggermente superiore, ma comunque inferiore alla media, è richiesto per la visione dell’intero palinsesto della pay TV. A 19,90 euro al mese vedrete davvero tutto e di tutto. Nessun limite vi sarà posto, avrete anche la possibilità di accedere agli unici due servizi aggiuntivi in genere a pagamento: Premium Play e Alta Definizione.

Quanto scritto è valido solo ed esclusivamente per i nuovi clienti, ma sopratutto per i primi 12 mesi di contratto. Al termine del periodo promozionale l’abbonamento potrà essere disdetto da voi stessi senza alcuna penale da pagare.

Articolo precedenteWind alla riscossa: nuova offerta che include Sky con 100GB Gratis e molto altro
Articolo successivoTIM contro tutti, la nuova promo con soglie illimitate ora è più conveniente che mai