iptv sky mediasetGuardare i canali di Sky Gratis tramite i siti IPTV vi mette davvero in serio pericolo, il rischio è infatti di incorrere in serie ritorsioni penali da parte dei principali organi giudiziari italiani. La visione di una TV a pagamento in maniera completamente gratis è un reato e, di conseguenza, siete in serio pericolo se infrangete la legge.

In un momento veramente critico per il popolo italiano, le priorità restano sempre le stesse: calcio e programmi di intrattenimento. Nonostante una crisi che attanaglia tutti i singoli cittadini si è sempre alla ricerca di un metodo per riuscire ad ottenere determinati contenuti, senza spendere un singolo centesimo. Di conseguenza ci si rivolge ai siti IPTV, perfette location in cui trovare ciò che si vuole completamente gratis.

IPTV: la visione dei canali di Sky Gratis vi mette in serio pericolo

E’ tutto molto bello, peccato che la maggior parte di tali siti sia illegale. Per dovere di cronaca distinguiamo due situazioni: visione di Sky Gratis o visione di canali stranieri. Nel primo caso è state effettivamente commettendo un reato; la legge italiana è molto dura in merito, la visione gratis di canali a pagamento nel nostro paese è pratica illegale. Le pene per chi scoperto sono molto dure: almeno 2000 euro di multa o 6 mesi di carcere.

Nel secondo caso, invece, è tutto completamente diverso. In effetti la legge italiana non parla dell’eventualità riguardante la riproduzione nel nostro paese di canali stranieri, pertanto se utilizzate IPTV in tale modo state pure tranquilli.

In conclusione, vedere Sky Gratis è illegale. Non fatelo, non rischiate inutilmente di pagare multe o quant’altro.

Articolo precedenteSky: i problemi non finiscono mai, gli abbonati sono disperati
Articolo successivo3 Play Digital 6 da non perdere: solo fino al 27 febbraio 1000 minuti e 6 GB a 4G LTE