Fifa 18 si sta lentamente aggiornando e modificando, ma nonostante tutti i cambiamenti che gli sviluppatori decidono di apportare ad uno dei titoli più amati al mondo, i trucchi più diffusi e richiesti restano sempre gli stessi. Quanto andremo a raccontarvi è sicuramente il migliore e legale, ma sopratutto da conoscere assolutamente, vi farà guadagnare tantissimi crediti gratis.

Dopo gli ultimi aggiornamenti di Fifa 18 ed i nuovi trucchi per segnare con facilità, in quest’articolo abbiamo deciso di riproporvi un must per tutti gli amanti del genere. Con alcune modifiche è possibile ottenere tantissimi crediti con i quali acquistare nuovi giocatori all’interno dell’Ultimate Team. Sia chiaro, per ottenere quanto annunciato non sono necessari software aggiuntivi o investimenti di base, sarà possibile raggiungerlo completamente gratis e con alcune modifiche nelle impostazioni.

Fifa 18: ecco il trucco legale GRATIS da conoscere

Quando selezionate un giocatore della vostra squadra sicuramente avrete notato che viene indicato da un valore complessivo ottenuto quasi come media dei singoli attributi. Il vostro compito consiste nell’incrementare gli attributi (ad esclusione dei campi di aggressività), in modo quindi da poter ottenere un complessivo più alto.

A questo punto per poter generare una plusvalenza vi basterà vendere il giocatore modificato sul mercato (il prezzo sarà sicuramente più alto rispetto a prima).

Perpetrando tale pratica potrete ottenere crediti illimitati GRATIS con il minimo sforzo. Non sarà molto etico, lo ammettiamo, ma comunque vi permetterà di raggiungere lo scopo senza troppi problemi o patemi.

Articolo precedenteTIM GigaSpot: l’app per aggiungere GB gratis alla tua offerta
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte incredibili e da Oscar mandano in rovina Expert e Unieuro