Dopo aver ufficializzato il lancio del primo smartphone 5G nel 2019, il CEO di Huawei ha confermato che la società sta lavorando sulla nuova generazione di Huawei Watch. La società annunciò il primo Huawei Watch nel marzo 2015 e, quasi due anni dopo, Watch 2.

Richard Yu conferma ora l’esistenza di Huawei Watch 3: lo smartphone si farà, ma non verrà ufficializzato a breve. L’amministratore delegato ha dichiarato che Huawei Watch 3 “arriverà più tardi del previsto“, poichè Huawei Watch 2 vende ancora bene.

Yu non ha menzionato uno specifico periodo di lancio, sebbene appare probabile l’evento di IFA 2018 in ottobre – tra l’altro, in quel periodo dovrebbe essere lanciato Apple Watch 4. In alternativa, la cinese potrebbe anche scegliere il 2019, al CES di Las Vegas, o addirittura il MWC di Barcellona.

Nel frattempo, la società con sede a Shenzen, in Cina, si sta concentrando sul lancio di Huawei P20, un prodotto che dovrebbe consentire a Huawei di superare Apple. Dopotutto, Yu punta ​​a portare la sua azienda, entro un anno o due, al secondo posto nella classifica dei più grandi produttori di smartphone al mndo.

Per quanto riguarda Huawei P20, ci aspettiamo uno smartphone completamente in vetro e metallo, caratterizzato da un display display 18: 9 e chipset Kirin 970, già visto nella linea Mate 10.

Vi saranno tre versioni di questo top gamma: P20 Standard Edition, P20 Plus / Pro (il nome ancora non è stato reso ufficiale) e una versione Lite, come da tradizione Huawei. Almeno una versione di P20 sarà dotato del tanto chiacchierato Notch ed una tripla fotocamera posteriore così composta: un sensore RGB, un sensore monocromatico ed terzo sensore che funge da teleobiettivo che avrà anche una risoluzione di 16 megapixel. I dispositivi verranno lanciati il ​​27 marzo in occasione di un evento a Parigi.

Articolo precedenteInstagram: ecco alcuni trucchi per scoprire chi salva le vostre foto
Articolo successivoMoto Z2 Play disponibile su Amazon ad un super prezzo: 299 euro