fifa 18Arriva finalmente la patch 1.10 di Fifa 18 anche su PS4 (in questo caso parliamo di 1.09) e Xbox One X. Interessanti sono le novità proposte dagli sviluppatori, principalmente riguardanti le Impostazioni di Accessibilità nei vari menù disponibili su Fifa 18.

Ne avevamo giusto parlato qualche settimana fa per PC e ci eravamo lasciati con la promessa di raccontarvene anche una volta arrivato su console. E’ bastato attendere un breve periodo che il tanto agognato aggiornamento di Fifa 18 è ora disponibile davvero per tutti.

Fifa 18: il nuovo aggiornamento sconvolge gli utenti

Poche modifiche sono state apportate alle meccaniche di gioco, se non qualche bugfix o migliorie nella grafica 2D di migliaia di giocatori.

La novità principale riguarda le nuove opzioni all’interno del menù Accessibilità. Posizionandovi in tale sezione potrete personalizzare ancora di più il vostro Fifa 18. Sia chiaro, non parliamo di modifiche nel gameplay vero e proprio, ma più che altro di personalizzazioni legate alla navigazione nei menù o come collegarsi a determinate impostazioni.

Sempre con la patch 1.10 sono state anche risolte problematiche relative alla sensibilità del D-Pad (non sempre la pressione veniva rilevata dal sistema) e alla telecronaca (molto spesso capitava che il telecronista raccontasse di autogol, quando in realtà non lo fosse).

Questo e molto altro vi attende nel nuovo aggiornamento di Fifa 18, ad oggi disponibile per tutte le console, PS4 e Xbox One X, oltre che per PC. Continuate a seguirci per scoprire nuovi trucchi e novità relative al gioco di simulazione calcistica più amato al mondo.

VIAVG247
Articolo precedenteTim: è tornata Ten Go con chiamate illimitate e 30 GB di traffico per i nuovi clienti
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e incredibili sconti online attaccano Unieuro e Expert