TIM: ecco la nuova offerta Ten Go che regala 20 Giga Gratis a tutti a prezzo bassissimo

 

Avere sempre a che fare con tutti questi utenti può mettere in difficoltà anche TIM, azienda che fa parte dei gestori più amati in Italia. Tale nomea è arrivata in seguito all’ottimo operato che ha contraddistinto gli ultimi anni ed anche quelli passati.

L’azienda tempo fa ha anche annunciato nuovi progetti ed inoltre vuole assolutamente vincere la gara con le sue promozioni. Tra queste ce ne sono alcune davvero belle e soprattutto convenienti.

TIM lancia l’offerta con tanti giga, si arriva ufficialmente a 30GB con la nuova Ten Go

Per garantirsi il seguito degli utenti, TIM non vuole assolutamente perdere d’occhio il suo principale potere, ovvero quello di possedere gran fetta del mercato. Da molto tempo le promozioni non fanno altro che guadagnare terreno sulle altre, ma nonostante questa una nuova offerta sarebbe arrivata.

Con il prezzo di soli 12 euro al mese ogni mese per ogni anno, TIM darà a tutti la Ten GO, promozione davvero ottima considerandone i contenuti. Si parte infatti con le chiamate, totalmente illimitate, mentre ci sono anche altri aspetti da non sottovalutare.

Il primo è certamente internet, il quale gode di ben 10 Giga utilizzabili in 4G. Questi, a differenza della Teno Go originale aumenteranno arrivando a 30 Giga complessivi entro tre giorni dall’attivazione. In questo modo nasce dunque TIM Ten GO +20GB Gratis.

L’offerta è una chiara risposta ai competitors come Vodafone e Wind, aziende che negli anni hanno fatto il vuoto tra i gestori e che sono sempre presenti a livelli altissimi.

Articolo precedenteVolanino Expert: imperdibili offerte ed un TV 4K Ultra HD da 49 pollici in regalo
Articolo successivoGoogle PlayStore: nuovi sconti, app gratis e giochi da non perdere