TIM combatte Vodafone con le sue 3 nuove migliori offerte da oltre 30 Giga

E’ sempre stata guerra tra i due gestori più potenti d’Italia, i quali sono sicuramente TIM e Vodafone, leader del settore telefonico mobile e fisso. Entrambe le aziende hanno distribuito la loro egemonia in tutto il territorio nostrano, mostrando offerte da capogiro.

Non c’è infatti partita per le altre aziende, le quali svolgono un lavoro altrettanto buono ma un gradino più in basso. Proprio TIM ha deciso nell’ultimo periodo di accettare la sfida di Vodafone, mostrando agli utenti tante promozioni davvero ottime da utilizzare e per il prezzo.

TIM lancia le sue migliori 3 offerte per distruggere casa Vodafone sul campo

Le prime due sono quelle che tutti conoscono come le migliori e le più sottoscritte degli ultimi tempi. Stiamo parlando di TIM Ten Go e della Super One, offerte che permettono minuti per chiamare chiunque e giga a volontà.

La prima offre minuti senza limiti verso qualsiasi tipologia di gestore, ed in più anche 10 Giga per navigare sul web con la rapidità del 4G. Il prezzo è di 10 euro e va a contrapporsi ai 15 euro della Super One. 

Quest’ultima promo garantisce anch’essa minuti illimitati verso chiunque, così come 32 Giga da usare in rete 4G per navigare in internet. L’ultima offerta è riservata poi a tutti gli utenti tranne quelli Vodafone.

Si tratta della nuove versione della Ten Go, meglio conosciuta come Ten Go +20GB. Questa permette in tutto ben 30 giga, accompagnati da minuti illimitati. Il tutto al prezzo incredibile di soli 12 euro mensili. Credete che con queste offerte TIM riuscirà a dominare ancora Vodafone? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteSky: la sorpresa è fantastica, ogni abbonato riceve uno sconto sull’abbonamento
Articolo successivoTIM for Visitors, la promo irrinunciabile per chi va in viaggio per lunghi periodi