SkySky sta pensando a grandi cambiamenti, dopo la sconfitta rimediata nell’acquisizione dei diritti TV della Serie A, è pronta a lanciare uno zuccherino ai propri clienti offrendo loro la possibilità di aggiungere nuovi pacchetti al proprio abbonamento a prezzi scontatissimi.

L’ultimo periodo non è stato propriamente uno dei più positivi per Sky, sebbene sia riuscita a comprare in esclusiva la Champions League per il triennio 2018-2021, l’altro lato della medaglia la vede perdere tutta la Serie A in favore di MediaPro (azienda spagnola recentemente diventata cinese). L’incertezza è stata grande, in moltissimi hanno pensato di non poter più vedere il massimo campionato sui propri teleschermi. I problemi sembrano diminuire, Sky ha promesso che nulla cambierà per il consumatore finale.

Sky: la sorpresa è fantastica, ogni abbonato riceve uno sconto sull’abbonamento

Con un così grande spavento, l’azienda ha giustamente pensato di proporre un segno di pace alla propria clientela. Ancora per poco tempo, tutti coloro che vorranno arricchire il proprio abbonamento avranno diritto ad uno sconto davvero particolare.

Leggi anche:  Sky: incredibile nuovo abbonamento da soli 19,90 euro al mese

Con l’aggiunta di un nuovo pacchetto ad un abbonamento già attivo si pagherà il canone scontato del 50% per i primi 24 mesi. In seguito all’arricchimento, in pratica, per i successivi 2 anni pagherete un canone dimezzato.

Al termine del periodo promozionale, ovviamente, potrete decidere di rimuovere i canali aggiunti in precedenza. In questo caso sarete costretti a pagare una piccola quota per le modifiche contrattuali, ma nulla di particolarmente rilevante o troppo dispendioso.

Per scoprire cosa Sky ha riservato per voi non vi resta che collegarvi al sito ufficiale ed effettuare il login con le credenziali.